Nuove soluzioni   

INFORMAZIONI MEDICHE SULL'ECCESSO DI SUDORE e SULL'ARROSSIRE SENZA MOTIVO  fornite dal Dott. Marcello Costa Angeli - Chirurgo Toracico - Dirigente Medico con incarico professionale di eccellente specializzazione per la patologia del sistema nervoso simpatico  Unità Operativa di Chirurgia Toracica  - Ospedale San Gerardo  - Monza

Mappa del sito | Disclaimer | Come contattarmi | Riassunto terapie | Testimonianze iperidrosi | Testimonianze eritrofobia

 

wpe5.jpg (5216 bytes)

 

Home
Su
Qbrexza
Ionotossina
MiraDray

 

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Verifica qui

 

 

L'iperidrosi è una di quelle forme di anomalia funzionale che è fondamentalmente povera di molteplici scelte terapeutiche.

E' da prevedere e sperare che nel tempo si affaccino modalità aggiuntive che permettano di agire così che i benefici possano essere sempre più personalizzati e quindi migliori.

Già oggi se non si ritaglia la terapia su misura, personalizzandola sul paziente come "unico" e diverso, non si ottengono risultati soddisfacenti.

In questa sezione del sito inserisco le novità che stanno emergendo. In genere gi studi fino a che non dimostrino una utilità commerciale e non vengono brevettati, restano ignoti. Per cui di questi posso riportare solo le terapie in corso di sperimentazione clinica o appena approvate in altri stati ma da noi non ancora attuabili.

Vi aggiungo le mie sperimentazioni, che ovviamente non possono competere con la ricerca di base, ma che testo nella speranza di una risposta che possa superare alcuni specifici e importanti problemi delle terapie già applicate.

 

Data  ultimo aggiornamento della pagina : 09/02/2020

 

 

 

 

 

Home Su Terapia iperidrosi ascellare Ionoforesi Nuove soluzioni Iperidrosi e Terapie alternative Training Autogeno

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Verifica qui

Potete inviare a mangeli@yahoo.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.  Le informazioni assunte da queste pagine devono essere sempre vagliate dal proprio medico curante. Copyright © 2001/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18/19/20 - Dott. Marcello Costa Angeli - H. San Gerardo - Monza - Tel. 039 233.3566
Ultimo aggiornamento web in data :
martedì 11 febbraio 2020
Home Mappa del sito Disclaimer Come contattarmi Riassunto terapie Testimonianze iperidrosi Testimonianze eritrofobia